adm-italia-logo-header
Gioco Responsabile Logo

Unibet annuncia l'ingresso nel Metaverso grazie all'accordo tra Kindred e The Sandbox

unibet-arena-entra-nel-metaverso-con-the-sandbox

Il Gruppo Kindred annuncia con un comunicato ufficiale sul proprio sito l’accordo con la piattaforma The Sandbox per il lancio di Unibet Arena, una sezione del Metaverso dedicata ai clienti Unibet.

Unibet, il noto brand di scommesse del gruppo Kindred, ha compiuto un importante passo verso il futuro, decidendo di entrare ufficialmente nel metaverso, il nuovo mondo virtuale in continua espansione. Attraverso una partnership con la piattaforma di gaming francese The Sandbox, Unibet sarà presente in questo nuovo ambiente, permettendo ai suoi utenti di esplorare nuovi orizzonti dell’intrattenimento e del betting.

Grazie a questa collaborazione, infatti, i clienti di Unibet potranno scommettere su quattro discipline sportive – calcio, tennis, basket e pugilato – e giocare a poker online all’interno di una poker room virtuale, situata all’interno della cosiddetta Unibet Arena.

L’esperienza di gioco sarà quindi identica a quella del mondo reale, ma con la possibilità di farlo online, in modo responsabile e in un ambiente sicuro e divertente.

L’ingresso nel metaverso rappresenta un importante consolidamento sul mercato per Unibet e Kindred, soprattutto in un momento di crescita continua dei casinò online e delle monete digitali. Questa mossa strategica consente ai due brand di rimanere competitivi nel settore e di anticipare i futuri trend del mercato.