iGamingItalia è un portale d’informazione sul mondo del gioco d’azzardo legale e regolamentato, con un focus sul mercato online italiano. La nostra redazione si sforza di pubblicare regolarmente contenuti della massima qualità e accuratezza, in modo da permettere ai lettori di rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore.
Sul sito è possibile trovare informazioni, recensioni degli operatori in possesso di concessione di gioco ADM, comparazioni dei bonus offerti da questi ultimi e numerose guide introduttive e di approfondimento su svariati temi legati all’industria del gioco legale. I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori del sito.
Il servizio, come indicato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.
Il sito, inoltre, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o regolarità voluta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini presenti sul sito sono tratte dal web e, pertanto, considerate di dominio pubblico. Qualora la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, non esitate a contattarci e provvederemo a rimuoverli immediatamente.
L’utilizzo del sito e la fruizione dei suoi contenuti è gratuita e aperta a tutti i visitatori, senza necessità di registrazione e/o invio di dati personali. Qualsiasi informazione sensibile inviataci verrà trattata nel rispetto della Legge, secondo quanto descritto nella nostra informativa sulla Privacy.
iGamingItalia.it si pone come intermediario tra i concessionari di gioco online e i potenziali clienti, facendo uso di collegamenti ipertestuali tracciati (link di affiliazione) attraverso i quali i lettori possono accedere a diverse offerte sui siti degli operatori. Tuttavia, iGamingItalia.it non ha alcun controllo sui siti di terze parti ai quali gli utenti vengono reindirizzati dopo aver cliccato sui link di affiliazione.
Pertanto, sebbene la nostra redazione si sforzi di mantenere i contenuti del sito sempre aggiornati, in virtù della dinamicità dell’industria del gioco, delle continue novità proposte dagli addetti ai lavori e dalle nuove aziende che continuamente entrano nel settore, non è possibile garantire che le offerte presentate sul sito corrispondano in ogni momento a quelle proposte dagli operatori di gioco.
Per questi motivi, iGamingItalia.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali incongruenze tra i contenuti proposti e le offerte finali presenti sui siti di terze parti, né per eventuali danni derivanti dalla navigazione o dall’utilizzo (per esempio il download di software) dei siti web di terze parti raggiunti tramite i nostri link.
Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprietà di iGamingItalia.it. La riproduzione, modifica e diffusione non autorizzata di testi, immagini, loghi, video e audio è vietata e iGamingItalia si riserva il diritto di tutelare la proprietà intellettuale dei propri contenuti nelle sedi opportune.
iGamingItalia.it si riserva altresì il diritto di modificare, rimuovere e aggiungere contenuti ove ritenuto necessario, senza preavviso alcuno.